ENGLISH
HOME     GRUPPO STREPARAVA      STREPARAVA MAGAZINE      WORK IN STREPARAVA      CONTATTI
LEAN THINKING - WORLD CLASS MANUFACTURING
 
Il Gruppo / Cronostoria / Sede e filiali / Etica e valori / Lean Thinking
 
 
 

LA MISSION LEAN

«Identificare il valore e definire il suo flusso, farlo scorrere secondo la domanda del cliente garantendo la perfezione mediante il miglioramento continuo con il coinvolgimento di tutti»

APPROCCIO AL WORLD CLASS MANUFACTURING

Il World Class Manufacturing è una strategia di produzione organizzata e trasversale che abbraccia ogni processo dello stabilimento, dalla sicurezza all’ambiente, dalla manutenzione alla logistica e alla qualità.

L’obiettivo è il miglioramento continuo delle prestazioni produttive ricercando gradualmente l’eliminazione degli sprechi, garantendo la qualità del prodotto e la massima flessibilità alle richieste del cliente, attraverso il coinvolgimento di tutte le persone che lavorano in fabbrica.

Le aree di intervento del WCM sono suddivise in pilastri tecnici e manageriali, per ognuno dei quali sono previsti livelli progressivi di miglioramento, con risultati identificati e misurati.

 

Approfondimenti

 
 
 
 
 
 
Streparava Spa / P.IVA 02691510982   T +39 030 74591 / F +39 030 7356113 / E-mail: contact@streparava.com privacy policy / credits