ENGLISH
HOME     GRUPPO STREPARAVA      STREPARAVA MAGAZINE      WORK IN STREPARAVA      CONTATTI

DALLA SINERGIA DI UN GRUPPO DI IMPRENDITORI, UN ASILO PER I BAMBINI BRASILIANI

  TORNA
 
 
 

Con l'aiuto di altri imprenditori sul territorio il Gruppo Streparava ha realizzato, in Brasile, un asilo per i bambini di famiglie bisognose, dedicato alla memoria del Cavaliere Streparava.

 

La scelta di impegnarsi in attività sociali rappresenta un po' la declinazione, in questo caso in terra brasiliana, dell'approccio famigliare e attento dell'azienda, da sempre ancorata da forti radici al territorio di appartenenza.

La presenza in Brasile della famiglia Streparava risale agli anni Settanta, grazie a una serie di attività e imprese famigliari in vari ambiti. È stato quindi su richiesta di un nostro importante cliente, leader internazionale nel settore automotive, che Streparava ha scelto nel 2001 di investire sul settore e aprire una filiale brasiliana.

L'esigenza presentatasi, infatti, è stata quella di localizzare la produzione per essere al fianco del cliente nella fase di globalizzazione del prodotto.

Da questa presenza sul territorio è nato, grazie a una sinergia tra imprenditori, il progetto di utilità sociale di un asilo per i bambini delle famiglie più bisognose.

 
 
 
 
             
VEDI ANCHE...
 
Evento E-RUN 2017 - 3 settembre 2017
Streparava "On the Road" Nr. 01 - Agosto 2017
Streparava Spa come esempio di 4.0
 
Streparava Spa / P.IVA 02691510982   T +39 030 74591 / F +39 030 7356113 / E-mail: contact@streparava.com privacy policy / credits