ENGLISH
HOME     GRUPPO STREPARAVA      STREPARAVA MAGAZINE      WORK IN STREPARAVA      CONTATTI

13 FEBBRAIO 2014: INAUGURAZIONE DELLA FILIALE STREPARAVA IN INDIA

  TORNA
 
 
 

È stata una di quelle giornate cariche di emozione e di adrenalina.
Per l'inaugurazione della nuova filiale Streparava in India c'erano tutti: clienti, fornitori, dipendenti, banche, associazioni di categoria, industriali.

 

C'era anche il plant manager indiano di un importante gruppo europeo che, in qualità di master guest, ha tenuto il discorso di opening nel quale ha elogiato il team italiano e il team indiano.

Parafrasando le parole del suo intervento, il rappresentante di quello che è uno dei più importanti player internazionali nel settore automotive ha detto di non aver mai visto un'azienda appena creata, in 5 mesi, entrare in produzione su un motore, peraltro realizzato direttamente in India, passando da poche decine di componenti al giorno a essere oggi in rampa con 500 pezzi die e oltre 240 operai.

Il motore euro 6, infatti, è il primo a non essere importato ma indigenizzato in India: cosa che, chiaramente, per il Gruppo Streparava ha comportato impegni e investimenti ingenti, sia in fase di ricerca del nuovo fornitore, sia nella supply chain.

Nel corso della cerimonia di inaugurazione, nell'ottica meritocratica che contraddistingue la filosofia del Gruppo Streparava, sono inoltre stati premiati i 3 dipendenti indiani più meritevoli.
Per i rappresentanti italiani è stato un onore ricevere sul palco ragazzi giovanissimi, che stanno iniziando con noi una nuova avventura della loro e della nostra vita.

Così come commoventi sono stati i ripetuti applausi a ritmo di musica con cui il pubblico ha accolto questa nuova impresa del Gruppo Streparava, con festosità, impegno e grande propositività. 

 

 

 
 
 
 
             
VEDI ANCHE...
 
Report sostenibilità
Nasce ''On the Road'' il Magazine Streparava
Streparava sponsor della scuola Sci Ponte Tonale
 
Streparava Spa / P.IVA 02691510982 T +39 030 74591 / F +39 030 7356113 / E-mail: contact@streparava.com privacy policy / credits