ENGLISH
HOME     GRUPPO STREPARAVA      STREPARAVA MAGAZINE      WORK IN STREPARAVA      CONTATTI

STREPARAVA ENTRA IN SUPERPARTES, L'INNOVATION CAMPUS DEDICATO ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE.

  TORNA
 
 
 

Streparava Holding Spa annuncia l'ingresso in Superpartes, l'Innovation Campus dedicato alla Piccola e Media Impresa.

 

"La visione del futuro nel campo dell'innovazione digitale" - per dirla con le parole di Pier Luigi Streparava - e la convinzione che quella sia la strada per l'eccellenza sono ciò che hanno convinto Streparava Holding Spa a entrare in Superpartes, l'innovation campus per PMI nato a Brescia nel 2009.

L'ingresso di Streparava Holding Spa in Superpartes arriva con un aumento di capitale e un'acquisizione del 5% della società da parte del gruppo, partner internazionale delle più importanti case produttrici del settore automotive.

La rigida selezione dei progetti e gli investimenti hanno del resto permesso a Superpartes di creare un unicum nel fitto panorama degli incubatori di startup, guadagnando il consenso e la fiducia di grandi aziende quali North face, Auchan, Pioneer, Unicredit, H-art, Frog design, H3g, Moleskine.
La sfida è quella di lanciare e far crescere progetti digitali, soluzioni software, hardware e di integrazione tecnologica in grado di fare davvero innovazione, sul territorio e nel panorama, ormai digitalmente collegato, dell'internazionalizzazione.

Clicca sull'articolo per visualizzare alcune testate che hanno parlato dell'ingresso di Streparava Holding Spa in Superpartes Innovation Campus.

 
 
             
VEDI ANCHE...
 
Streparava ha sviluppato buone prassi di responsabilità sociale
Testimonianza di Paolo Streparava CEO di Streparava a RTL 102.5
Evento E-RUN 2017 - 3 settembre 2017
 
Streparava Spa / P.IVA 02691510982   T +39 030 74591 / F +39 030 7356113 / E-mail: contact@streparava.com privacy policy / credits