ENGLISH
HOME     GRUPPO STREPARAVA      STREPARAVA MAGAZINE      WORK IN STREPARAVA      CONTATTI

STREPARAVA ENTRA IN SUPERPARTES, L'INNOVATION CAMPUS DEDICATO ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE.

  TORNA
 
 
 

Streparava Holding Spa annuncia l'ingresso in Superpartes, l'Innovation Campus dedicato alla Piccola e Media Impresa.

 

"La visione del futuro nel campo dell'innovazione digitale" - per dirla con le parole di Pier Luigi Streparava - e la convinzione che quella sia la strada per l'eccellenza sono ciò che hanno convinto Streparava Holding Spa a entrare in Superpartes, l'innovation campus per PMI nato a Brescia nel 2009.

L'ingresso di Streparava Holding Spa in Superpartes arriva con un aumento di capitale e un'acquisizione del 5% della società da parte del gruppo, partner internazionale delle più importanti case produttrici del settore automotive.

La rigida selezione dei progetti e gli investimenti hanno del resto permesso a Superpartes di creare un unicum nel fitto panorama degli incubatori di startup, guadagnando il consenso e la fiducia di grandi aziende quali North face, Auchan, Pioneer, Unicredit, H-art, Frog design, H3g, Moleskine.
La sfida è quella di lanciare e far crescere progetti digitali, soluzioni software, hardware e di integrazione tecnologica in grado di fare davvero innovazione, sul territorio e nel panorama, ormai digitalmente collegato, dell'internazionalizzazione.

Clicca sull'articolo per visualizzare alcune testate che hanno parlato dell'ingresso di Streparava Holding Spa in Superpartes Innovation Campus.

 
 
             
VEDI ANCHE...
 
Evento E-RUN 2017 - 3 settembre 2017
Streparava "On the Road" Nr. 01 - Agosto 2017
Streparava Spa come esempio di 4.0
 
Streparava Spa / P.IVA 02691510982   T +39 030 74591 / F +39 030 7356113 / E-mail: contact@streparava.com privacy policy / credits