ENGLISH
HOME     GRUPPO STREPARAVA      STREPARAVA MAGAZINE      WORK IN STREPARAVA      CONTATTI

NUOVO DAILY DI IVECO PREMIATO INTERNATIONAL VAN OF THE YEAR 2015

  TORNA
 
 
 

Streparava è orgogliosa del prestigioso riconoscimento ottenuto dal veicolo commerciale di Iveco, per il quale realizza la nuova sospensione indipendente anteriore QUAD LEAF ed i comandi cambio esterni, contribuendo a garantire gli standard di sicurezza e affidabilità.

 

L'"International Van of the Year 2015" è il Nuovo Daily. Il veicolo commerciale leggero di Iveco, giunto alla sua terza generazione, è stato eletto da un team di giornalisti europei specializzati per il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno al mezzo che, si legge sul comunicato stampa del Premio, "ha fornito il migliore contributo per l'efficienza e la sostenibilità del trasporto di merci su strada, in termini di impatto ambientale e sicurezza".

 

L'annuncio del riconoscimento del Nuovo Daily come "International Van of the Year 2015" - dato alla 65esima edizione del Salone Internazionale di Hannover - è stato accolta con soddisfazione anche in Streparava Spa, che produce la nuova sospensione indipendente anteriore QUAD LEAF, montata sul veicolo commerciale di punta dell'Iveco, contribuendo agli standard di qualità, affidabilità e sicurezza che sono valsi il prestigioso premio.

 

Efficienza del volume di carico ai vertici della categoria, best-in-class per volumetrie e portate, comfort e guidabilità da autovettura, oltre che una forte riduzione dei consumi rispetto al modello precedente nell'ottica della sostenibilità e di un significativo miglioramento del costo totale di gestione, sono i plus di questo veicolo commerciale eletto "International Van of the Year 2015".

 
 
             
VEDI ANCHE...
 
Report sostenibilità
Nasce ''On the Road'' il Magazine Streparava
Streparava sponsor della scuola Sci Ponte Tonale
 
Streparava Spa / P.IVA 02691510982 T +39 030 74591 / F +39 030 7356113 / E-mail: contact@streparava.com privacy policy / credits