ENGLISH
HOME     GRUPPO STREPARAVA      STREPARAVA MAGAZINE      WORK IN STREPARAVA      CONTATTI

STREPARAVA ALLA ''BRESCIA RACE FOR THE CURE''

  TORNA
 
 
 

L'azienda di Adro in prima linea nella lotta al tumore al seno

 

Sempre vicina al suo territorio, Streparava ha aderito e sponsorizzato la prima edizione della manifestazione ''Brescia Race for the Cure'', una tre giorni di salute, sport e benessere andata in scena nella nostra città lo scorso 16-17 e 18 ottobre.

 

L'iniziativa - organizzata da Susan G.Komen Italia, associazione no profit che opera a tutela della salute delle donne e, in particolare, nella lotta ai tumori del seno – ha avuto la sua giornata clou domenica 18 ottobre con la tradizionale corsa e passeggiata di sensibilizzazione e raccolta fondi destinati al finanziamento di progetti educativi e di supporto nella lotta ai tumori del seno.

 

Per portare l'attenzione della collettività sull’importanza di uno stile di vita sano e della diagnosi precoce, venerdì e sabato è stato invece allestito in piazza Vittoria un ''Villaggio della Salute'' dove e' stata offerta ai cittadini la possibilità di accedere gratuitamente a consulti medici ed eventuali prestazioni specialistiche per la diagnosi precoce dei tumori del seno e delle principali patologie femminili, con standard qualitativi di eccellenza.

 

La manifestazione ha avuto un grande successo e con la sua presenza Streparava ha confermato ancora una volta la vocazione – insita nel suo DNA – alla prossimità e alla cura del territorio in cui è cresciuta e cui appartiene.

 
 
 
 
             
VEDI ANCHE...
 
Report sostenibilità
Nasce ''On the Road'' il Magazine Streparava
Streparava sponsor della scuola Sci Ponte Tonale
 
Streparava Spa / P.IVA 02691510982 T +39 030 74591 / F +39 030 7356113 / E-mail: contact@streparava.com privacy policy / credits