ENGLISH
HOME     GRUPPO STREPARAVA      STREPARAVA MAGAZINE      WORK IN STREPARAVA      CONTATTI

LA STREPARAVA PROTAGONISTA DELLA MOSTRA ''VELOCITÀ''

  TORNA
 
 
 

L'azienda di Adro non poteva mancare all'esposizione che dal 21 novembre al 20 dicembre mette in mostra a Palazzo Martinengo l'eccellenza del settore dell'automotive, vero e proprio fiore all'occhiello del panorama produttivo bresciano

 

Ci sarà anche la Streparava Spa tra le aziende eccellenti che dal 21 novembre al 20 dicembre saranno protagoniste della mostra ''Velocità'' organizzata dall'Associazione Industriale Bresciana nelle sale del primo piano di Palazzo Martinengo.

 

La mostra – inserita all'interno del palinsesto di Brend, il fuorisalone bresciano di Expo - presenta storie, immagini, video e prodotti delle aziende che hanno fatto la storia dell'automotive internazionale: spesso, infatti il grande pubblico non sa che componenti dei treni dell’alta velocità, metropolitane, automobili ecc. presenti nei mercati di tutto il mondo con i marchi più prestigiosi sono made in Brescia.

 

Un lavoro che è il risultato non solo di una radicata tradizione produttiva e di una continua evoluzione tecnologica ma anche del saper fare di una comunità industriale che raccoglie migliaia di uomini e donne. Non a caso, l'export delle imprese bresciane attive nel settore dei mezzi di trasporto nel 2014 ha generato 1,47 miliardi di euro, di cui un miliardo nella sola UE a 28 nel comparto dei soli mezzi di trasporto.

 

La rara grafica di Boccioni intitolata “Velocità” sarà abbinata ad uno spazio laboratoriale nel quale i gruppi organizzati di studenti e visitatori potranno mettere in pratica i concetti del Lean Thinking, filosofia scelta da AIB per avvicinare il mondo della Scuola Superiore e quello delle Imprese.

 

Sarà anche possibile vedere LA MINIFABBRICA per imparare® in “azione” e comprendere i vantaggi che essa offre.

 

La mostra è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 (martedì giorno di chiusura). Ingresso Gratuito

 
 
 
 
             
VEDI ANCHE...
 
Streparava Spa come esempio di 4.0
Streparava FUD
Report sostenibilità
 
Streparava Spa / P.IVA 02691510982   T +39 030 74591 / F +39 030 7356113 / E-mail: contact@streparava.com privacy policy / credits