Adro (BS) – Logistic Engineer
#wearehiring
Adro (BS) – Logistic Engineer
Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una forte vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).
Se sei una persona appassionata di logistica e predisposta alla precisione e alla puntualità, allora il ruolo di Logistic Engineer che stiamo cercando può fare al caso tuo.
La figura verrà collocata all’interno dell’ufficio logistica e risponderà alla Logistic Manager, in particolar modo a titolo esemplificativo occupandosi in maniera operativa di:
- – Verifica delle richieste di trasporto giornaliere;
- – Supporto alle attività di entrata merce;
- – Definizione delle strategie di trasporto;
- – Interfaccia con i fornitori per la gestione dei trasporti;
- – Gestione degli stock contenitori verso i fornitori ed i clienti;
- – Interfaccia con il team dei carrellisti;
- – Definizione del flusso di gestione dei contenitori fisico contabile;
- – Insieme all’ufficio acquisti, ricerca di migliori collaborazioni con i trasportatori.
La persona ideale ha maturato esperienza nella gestione dei trasporti e dei trasportatori di almeno 3 anni, ha precedenti esperienze di gestionali specifici di logistica, ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e ha un’ottima capacità di comunicazione interpersonale.
Costituisce caratteristica preferenziale la conoscenza del gestionale SAP.
La figura dovrà dimostrare capacità di lavorare in team, capacità organizzative e relazionali, dinamicità, curiosità ed empatia.
Orario di lavoro: full-time a giornata.
Sede di lavoro: Adro (BS)
Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo determinato 12 mesi con livello commisurato all’esperienza. CCNL metalmeccanico industria.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.